Come disdico un DOMAIN o un prodotto hosting?

Ha la possibilità di retrocedere dal contratto stipulato con switchplus in qualsiasi momento. Tuttavia non verrà effettuato un rimborso della tassa per i prodotti trasferiti o disdetti prima della scadenza del periodo di abbonamento in corso.

Effettui la cancellazione tramite il suo conto utente al più tardi entro 35 giorni dalla scadenza dell’abbonamento.

Disdire hosting:

Effetto immediato:

Dopo il login, clicchi su “abbonamenti” e scelga poi “prodotti e opzioni”. Appare in seguito la lista dei suoi prodotti. Clicchi ora a destra del prodotto da disdire su “elimina”. La disdetta avrà effetto immediato.

Per la finde dell’abbonamento:

Clicchi dopo il login su ‘’ABBONAMENTI’’ e scelga ‘’PRODOTTI E OPZIONI’’.Nella lista seguente trova una tabella dei suoi prodotti.Clicchi a destra ‘‘ELIMINA’’ il prodotto che deve essere su eliminato. Selezioni nella casella ‘’ PER LA FINE DEL PERIODO DI ABBONAMENTO CORRENTE’’ e clicchi per completare sù ‘’ELIMINA’’.

 

Disdetta DOMAINs:

Effetto immediato:

Clicchi su “abbonamenti” e scelga poi “DOMAINs”. Qui appare la lista dei suoi DOMAINs. Clicchi quindi a destra del DOMAIN da disdire su “elimina”. La disdetta avrà effetto immediato.

Per fine abbonamento:

Clicchi su “DOMAIN-ADMIN”. Scelga il DOMAIN da disdire mettendo una spunta a sinistra. Clicchi sucessivamente su “rinnovo automatico”. Scelga qui “Disdetta per la fine dell’abbonamento (disattivare il rinnovo automatico)” e salvi il procedimento.

Attenzione:
Se la disdetta non è avvenuta entro i termini indicati, la disdetta non è avvenuta in tempo utile. In questo caso il pagamento della fattura per il periodo di abbonamento successivo resta dovuto.

 


Quali periodi di preavviso si applicano alle DOMAIN?