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Informazioni generali e sollecitazione di pagamento

Fatturazione e solleciti di pagamento

Si prega di notare che switchplus invia tutte le fatture sul canale di spedizione selezionato nel conto utente. Sono disponibili due varianti. L’invio cartaceo a pagamento o l’invio email.

Il primo e il secondo sollecito di pagamento saranno inviati da switchplus via e-mail.

Se il pagamento per il rinnovo dell’abbonamento non viene effettuato e non  l’abbonamento non è stato disdetto entro il periodo di disdetta, switchplus non rinnoverà più i prodotti.

Siamo consapevoli che di solito accade senza cattive intenzioni se un pagamento non ci ha raggiunto.

Non ci piace farlo – ma per correttezza verso i clienti paganti inviamo un terzo sollecito dopo il secondo sollecito per posta (lettera raccomandata). Le spese di sollecito ammontano a CHF 30.00 a titolo di compensazione per le spese di switchplus. Se il pagamento non viene ancora effettuato, switchplus cede il credito alla società di recupero crediti eCollect AG, Chaltenbodenstrasse 16, 8834 Schindellegi.

Se ha altre domande sulla nostra procedura di fatturazione;
Contattati il nostro servizio clienti

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