Cerca nella knowledge base di Switchie

Informazioni importanti sulla password

Inserendo la sua User-ID e la sua password ha accesso a tutte le funzioni del suo conto utente. Chiunque conosca la sua password ha libero accesso al suo DOMAIN, ai prodotti hosting, alle configurazioni e ai dettagli di contatto. Non comunichi mai la password a terzi!

Se non é sicuro che questo sia già successo, cambi per precauzione la sua password: Acceda con la sua password e clicchi sul vostro nome nel menu e su “cambia password“.

 

Oppure vada su Login“Password dimenticata?”, e riceverà una password temporanea, che potrà cambiare entro 10 giorni. Dopo questo termine la password temporanea scade. In qualunque momento potrà cambiare la sua password e dovrebbe farlo anche di tanto in tanto.


Non scelga una password semplice e scontata come nomi, parole del dizionario, targhe, date di nascita o simili. prova a combinare lettere maiuscole e minuscole, numeri e caratteri speciali (com e%, &, !, * ecc.).
La sua password deve almeno un carattere delle seguenti categorie: lettere maiuscole, lettere minuscole e numeri, oltre che è deve essere compresa tra 8 e 20 caratteri.

Che cos’è una password temporanea?

Quando aprite un nuovo conto utente o quando richiedete una nuova password cliccando su “password dimenticato?”, switchplus provvederà ad inviarVi per motivi di sicurezza non una password definitiva, bensì una password temporanea. La password temporanea è solo valida per 10 giorni è deve essere cambiata dopo aver effettuato il primo login.

Quando aprite un nuovo conto utente riceverete la password temporanea per e-mail all’indirizzo indicato sul Vostro conto utente (indirizzo principale). Quando richiedete una nuova password cliccando su “passwort dimenticato?” Lei puo scegliere il canale d’ informazione. Cambiate immediatamente la password temporanea dopo aver ricevuto la notifica con una password a Vostra scelta. Seguite le istruzioni contenute nel messaggio.

Ho dimenticato la mia password: Come faccio a richiedere una nuova?

Per richiedere una nuova password proceda nel modo seguente:

1. Vada sul sito www.switchplus.ch
2. Clicchi sul link “password dimenticata?”
3. Inserisca uno dei suoi DOMAIN oppure cerchi il suo User ID ( Link diretto )
4. Richieda la sua nuova password

Noti che la password, la quale riceve tramite e-mail, è solo temporanea e deve essere cambiata il più presto possibile.

Scelga una password personale. (informazioni importanti sulla password). Eviti delle password che sono troppo corte/facili da indovinare. Non lo dica mai a una terza persona!

A proposito:
Troverà la sua User ID sulle nostre fatture e nelle nostre e-mail. Se non ha nessuna fattura a disposizione, è pregata di contattarci per telefono.

Messagi correlati