Cerca nella knowledge base di Switchie

Perché i miei dati di indirizzo compaiono nel Whois?

Richieste di informazioni da parte del titolare del conto o di terzi (uffici, fornitori di servizi, ecc.) riguardanti DOMAIN e dati del cliente

Richieste del Titolare del conto
Dopo la verifica (e-mail indicata nel conto utente, telefonata al numero di telefono memorizzato nell’account utente e verifica di vari dati), informazioni sui prodotti e sui termini del suo account utente possono essere forniti al titolare dell’account, oltre a fatture e scadenze.

Al detentore possono essere fornite informazioni su dati specifici relativi a una DOMAIN, purché tali informazioni siano fornite durante la durata del contratto. Al di fuori di questo periodo, deve presentare istanza di richiesta di edizione al tribunale.

Richieste da terzi
I terzi possono ricevere solo informazioni accessibili al pubblico, ovvero i dati Whois.

switchplus non è autorizzata a fornire ulteriori informazioni.

Se un’ autorità pubblica desidera ottenere informazioni senza la presenza del titolare del conto, ne fa richiesta mediante ordinanza giudiziaria. Questo può essere inviato anche via e-mail all’ indirizzo support@switchplus.ch

Le richieste di informazioni da parte di terzi su dettagli DOMAIN che non sono nel Whois non saranno fornite. In caso di controversie relative alla violazione dei marchi, invitiamo la ricorrente a rivolgersi all’OMPI all’ indirizzo http://www.wipo.int/amc/en/domains/search/index.html. In caso di contestazioni relative a DOMAIN, il cliente viene rimandato all’ apposito punto del Registry (at. ch è https://www.nic.ch/de/terms/disputes/)

Richieste di acquisto dominio
In caso di richieste d’acquisto da parte di persone a DOMAIN dai nostri clienti, il richiedente sarà rinviato solo ai dati WHOIS. Non saranno intraprese ulteriori azioni.

[/members_access]

Switchplus è tenuta a pubblicare i dati personali dei titolari di DOMAIN nella banca dati Whois accessibile al pubblico (cfr. termini e condizioni; protezione dei dati).

Una descrizione più dettagliata del servizio Whois è disponibile presso il rispettivo conservatore del registro.

Per. ch e. li DOMINI ad es. su www.nic.ch alla voce “Prezzi e condizioni”,”Regolamenti d’ uso”.

Le condizioni per i gTLD sono determinate dall’ ICANN.

Con molte estensioni DOMAIN, tuttavia, è possibile nascondere l’indirizzo di casa o di lavoro utilizzando un servizio PRIVACY:
Pacchetto servizi PRIVACY

Messagi correlati