Cerca nella knowledge base di Switchie

Quali periodi di preavviso si applicano alle DOMAIN?

Un DOMAIN (nonché un prodotto hosting) deve essere annullato almeno 35 giorni prima dell’ invio dell’ abbonamento. In caso contrario, il periodo di abbonamento viene automaticamente rinnovato e addebitato. L’ importo è dovuto in questo caso, anche se il DOMAIN o il prodotto hosting viene successivamente annullato dall’ utente. La data determinante è la data di notifica della disdetta. Si prega di notare che switchplus elimina i DOMAIN e i prodotti di hosting in caso di mancato pagamento. Anche dopo la cancellazione dovrete ancora pagare gli importi fatturati fino ad allora.

Se i prodotti vengono cancellati durante un periodo di abbonamento in corso, non vi è alcun diritto al rimborso del canone di abbonamento già pagato.

I DOMAIN e i prodotti possono essere disdetti immediatamente o al termine del periodo di abbonamento. Per fare questo, richiamate “Abbonamenti” nel vostro account utente. Qui trovate tutti i vostri abbonamenti attuali. Cliccando su “Cancella” si aprirà una finestra nella quale è possibile confermare la selezione per l’ eliminazione immediata o programmata.

È inoltre possibile annullare una cancellazione programmata sotto Abbonamenti.
Oppure è possibile eseguire una cancellazione pianificata immediatamente in qualsiasi momento. Per fare ciò, clicchi “Elimina” per un abbonamento programmato.

http://www.zentrum-chiropraktik.ch/chiropraktoren/granelli/

Messagi correlati